Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO STOVIGLIE PER MENSA SCUOLA MATERNA
|
ACQUISTO ACQUA PER LA MANIFESTAZIONE FINALE DI GIOCOSPORT
|
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER MENSA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
|
Impegno di spesa per la gestione del servizio raccolta differenziata rifiuti "porta a porta- trasporto -spazzatura stradale varie-I°2015
|
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA -
|
ACQUISTO BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA SECONDARIA DI 1^GRADO
|
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER MENSA SCUOLA MATERNA
|
Impegno di spesa per la gestione del servizio raccolta differenziata rifiuti - trasporto -spazzatura stradale varie
|
CONFERMA CONFERIMENTO INCARICO RSPP AL DOTT ORLANDI PER ESPLETAMENTO ADEMPIMENTI CONNESSI AL D.LGS 626/94 E S.M. E I.
|
ACQUISTO CARTELLINE PER FASCICOLI ATTI DI STATO CIVILE
|
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE
|
ACQUISTO CARTUCCE PER STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE
|
ACQUISTO BOLLETTINI PER LAMPADE VOTIVE
|
ACQUISTO CARTELLINI PER CARTE D'IDENTITA'
|
ACQUISTO PERGAMENE ED ETICHETTE PER CARTE D'IDENTITA'
|
FORNITURA RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2014 E ACQUISTO CARTELLINI PER CARTE D'IDENTITA'
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO ALLA DITTA SIEL S.R.L.
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO ALLA DITTA SIEL S.R.L. PER ACCERTAMENTO TRIBUTI
|
COMPENSO ALLA NUOVA BANCA MARCHE PER SERVIZIO TESORERIA ANNO 2015
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA DA PARTE DELLA DITTA MERCURIO PER RECUPERO DATI PC UFFICIO TRIBUTI
|
ACQUISTO SOFTWARE PER PROTOCOLLO INFORMATICO E FORMAZIONE DIPENDENTI
|
MECCANIZZAZIONE SERVIZI INFORMATICI DITTA HALLEY E SIEL ANNO 2015
|
INCARICO REVISORE DEI CONTI
|
PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI
|
CONTRATTO INTERINALE 2^ TRIMESTRE
|
PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE UFFICIO TRIBUTI
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AGENZIA LAVORINT - SOMMINISTRAZIONE N.1 ADDETTO UFFICIO TRIBUTI - DAL 17/09/2014 AL 31.12.2014
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO RAGIONERIA
|
CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER LA TUTELA DELLA MANIFESTAZIONE E DEL MARCHIO "LEGUMINARIA
|
NOLEGGIO MACCHINA AFFRANCATRICE ANNI 2015 - 2019 E SPESE POSTALI
|
Riparazione danni provocati da furto presso il palazzo comunale di via Rossini. FONDO DI RISERVA - CIG: X8F176C61D
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE TRATTI DI STRADE COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: XB7176C61C
|
ACQUISTO COMPUTER UFFICIO TECNICO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: XDF176C61B
|
ACQUISTO TESTINE DI RICAMBIO PLOTTER UFFICIO TECNICO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: X0C176C61A
|
MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA IMPIANTO DI ILLUMINAIZONE DEI CAMPI DA GIOCO DEL BOCCIODROMO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z3C176BF6E
|
LAVORI DI POTENZIAMENTO DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG XC2176C622
|
REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO URBANISTICO DI RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE LA VALORIZZAZIONE E LO SVILUPPO DELL'ARTIGIANATO DELLA CERAMICA LOCALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: X3F176C61F
|
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA CULTURALE JESINA SERVIZIO DI TRASCRIZIONE VERBALI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2015
|
PASTI A FAVORE DEI DIPENDENTI - PERIODO DAL 01.05.2015 AL 31.12.2015
|
PASTI A FAVORE DEI DIPENDENTI PERIODO GENNAIO-APRILE 2015 -
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL RIFUGIO PER CANI RANDAGI IN C.DA CAMPO DI BOVE.
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA MACCHINE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE DEL COMUNE E NOLEGGIO MACCHINE FOTOCOPIATRICI
|
ACQUISTO SOFTWARE PER RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE 2014 -
|
RINNOVO ABBONAMENTO AD INTERNET
|
RINNOVO CONVENZIONE TRA LA TASK E IL COMUNE DI APPIGNANO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI
|
PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO SUGLI ADEMPIMENTI CONTABILI DI FINE ANNO 2015 E LE NOVITA' DAL 2016
|
PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO SULLE NOVITA' DEL DECRETO ENTI LOCALI E LE SCADENZE DI RAGIONERIA DI FINE LUGLIO
|
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONI SCUOLA MATERNA - CIG: X34176C619
|
STUDI E INDAGINI DI MICROZONAZIONE SISMICA E ANALISI DELLA C. L. E. LIQUIDAZIONE COMPETENZE SECONDO ACCONTO - GEOLOGO - CIG: X1D1391B41
|