intervento straordinario di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione

02 Luglio 2020

La Regione Marche, con le DD.GG.RR. nn. 746 del 15.06.2020 e n. 785 del 25.06.2020, ha disposto la concessione di un contributo straordinario, a fondo perduto, a sostegno del pagamento dei canoni locativi riferiti ai mesi di marzo-aprile-maggio 2020, a beneficio di:

• RESIDENTI in abitazioni condotte in locazione in virtù di un contratto locativo regolarmente registrato, con esclusione per gli immobili classificati A1, A8 e A9 ai fini catastali;
  • Studenti FUORI SEDE REGIONALI: si intendono gli studenti universitari o di istituti AFAM, residenti in ambito regionale e che, per motivi di studio, conducano in locazione un appartamento situato in un Comune delle Marche, diverso da quello di residenza, con esclusione per gli immobili classificati A1, A8 e A9 ai fini catastali.
  • Studenti FUORI SEDE EXTRA REGIONALI: si intendono gli studenti universitari o di istituti AFAM , residenti in altre regioni italiane e che, per motivi di studio, conducano in locazione un appartamento situato in un Comune delle Marche, con esclusione per gli immobili classificati A1, A8 e A9 ai fini catastali.

Scarica il file per leggere tutto l'avviso:
BANDO affitti

Ultimo aggiornamento: 02/07/2020, 06:59