Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
DIRITTI COMUNALI PER AFFISSIONE POSTER 6X3 PER XVII EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE LEGUMINARIA E MOSTRA MERCATO – 18, 19 E 20 OTTOBRE 2019 – CIG. ZC129ADC55
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC129ADC55
  • Data inizio lavori: 02/09/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3852.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 800.00

    CARBURANTE PER CENTRO ESTIVO A FAVORE DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO SPORT GIOCO AVVENTURA – ANNO 2019 – CIG. ZC12931019
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZC12931019
    • Data inizio lavori: 20/06/2019 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1000.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1000.00

      SPESE POSTALI 5^ TRANCE – CIG. ZBC298452B
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZBC298452B
      • Data inizio lavori: 19/08/2019 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1200.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 1200.00

        AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEL SITO WEB E COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI APPIGNANO ANNO 2019 – CIG. ZBC291B98C
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZBC291B98C
        • Data inizio lavori: 24/05/2019 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 4700.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 4700.00

          ACQUISTO TARGA DA DONARE AL COMUNE DI USSITA – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. ZEC28789B1
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZEC28789B1
          • Data inizio lavori: 16/05/2019 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 52.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 52.00

            Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

            Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

            Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

            Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

            Vuoi aggiungere altri dettagli?

            Inserire massimo 200 caratteri