Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA STAMPA MANIFESTI SOSTEGNO LOCAZIONE E MERITO SCOLASTICO- CIG. ZB32E481EA N- CIG. Z972E48236
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z972E48236
  • Data inizio lavori: 01/07/2020 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 92.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 46.00

    ACQUISTO GUIDA NORMATIVA PER L’AMMINISTRAZIONE LOCALE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z442D784A4
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z442D784A4
    • Data inizio lavori: 29/06/2020 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 340.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 340.00

      RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA TEATRO COMUNALE ANNO 2020 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG.-Z5F2BC4600
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5F2BC4600
      • Data inizio lavori: 28/01/2020 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1460.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 500.00

        ABBONAMENTO ANNO 2020 PER LA PARTECIPAZIONE A CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO ORGANIZZATI DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE SRLS DI ANCONA – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z5F2BB19FA
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z5F2BB19FA
        • Data inizio lavori: 23/01/2020 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 500.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 500.00

          ACQUISTO AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI E MANUALE DEL RAGIONIERE COMUNALE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z642BA187B
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z642BA187B
          • Data inizio lavori: 30/12/2019 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 171.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 56.00

            WEBINAR ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA SUL TEMA “CORONAVIRUS: LE NOVITA’ DEL DECRETO CURA ITALIA PER I RESPONSABILI FINANZIARI DEGLI ENTI LOCALI” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA .- CIG. Z312C7D46C
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • CIG: Z312C7D46C
            • Data inizio lavori: 19/03/2020 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 50.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 50.00

              APPROVAZIONE VERBALE COMMISSIONE VALUTATIVA CANDIDATURE PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI APPIGNANO – CONFERIMENTO INCARICO PER IL PERIODO AGOSTO-DICEMBRE 2020 – CIG. Z302DD390D
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: Z302DD390D
              • Data inizio lavori: 27/07/2020 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 4700.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 4700.00

                ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA – CIG. Z6D2EF8D59
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z6D2EF8D59
                • Data inizio lavori: 04/07/2020 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 120.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 120.00

                  PIANO STRAORDINARIO DI ACQUISTO LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z712E7E678
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z712E7E678
                  • Data inizio lavori: 28/09/2020 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 4974.61
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 2754.25

                    Impegno di spesa acquisto vestiario operatore poliz.locale assunto in data 01.2.2020
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z332DC39F5
                    • Data inizio lavori: 23/07/2020 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 163
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 163.00

                      Impegno di spesa per manutenzione ordinaria auto in dotazione gruppo comunale protezione civile
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZE52D4862B
                      • Data inizio lavori: 10/06/2020 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 140
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 140.00

                        Impegno di spesa per lavaggio e sanificazione auto servizo polizia locale
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z052DF9532
                        • Data inizio lavori: 13/08/2020 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 30
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 30.00

                          IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ASSISTENZA SOFTWARE PIEMME PER C.D.S. ANNO 2020
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZCF2DB3DDD
                          • Data inizio lavori: 17/07/2020 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 850
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 850.00

                            Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale verticale varie figure e complementari anno 2020
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: ZF52DDC278
                            • Data inizio lavori: 31/07/2020 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 886.22
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 82.12

                              Impegno di spesa per rifacimento segnaletica stradale orizzontale anno 2020
                              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                              • CIG: ZA92DDBEA7
                              • Data inizio lavori: 31/07/2020 00:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 9817.86
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 9817.86

                                Visualizzazioni pagina: 3
                                torna all'inizio del contenuto
                                Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità