Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
ACQUISTO BANDIERE PER EDIFICI PUBBLICI – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. ZEC20A4194
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZEC20A4194
  • Data inizio lavori: 07/11/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 320.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 120.00

    Impegno di spesa per opere manutenzione ordinaria auto Pol.Locale.
    • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
    • CIG: Z0B208C83E
    • Data inizio lavori: 31/10/2017 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 237.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 237.00

      Impegno di spesa per opere di manutenzione straordinaria auto Pol.Locale
      • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
      • CIG: Z27208C7F2
      • Data inizio lavori: 31/10/2017 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 610.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 610.00

        Impegno di spesa per segnaletica strad.le orizzontale stralcio finale 2017
        • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
        • CIG: ZCE20B5CB1
        • Data inizio lavori: 10/11/2017 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1972.95
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1972.95

          Impegno di spesa per integrazione servizio postalizz.verbali cds – ditta Sapidata
          • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
          • CIG: Z8C1FEBDE8
          • Data inizio lavori: 16/09/2017 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 134.75
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 134.75

            Impegno di spesa per acquisto cancelleria-materiale vario uff. P.L.
            • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
            • CIG: Z531F65133
            • Data inizio lavori: 18/07/2017 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 149.48
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 52.00

              Impegno di spesa segnaletica stradale orizzontale
              • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
              • CIG: ZCA1F5143A
              • Data inizio lavori: 11/07/2017 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 3417.71
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 3417.71

                Impegno di spesa per acquisto segnaletica str.le compl.re ai dossi artificiali
                • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                • CIG: ZBD1F40AF0
                • Data inizio lavori: 05/07/2017 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 592.48
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 592.48

                  Impegno di spesa per acquisto complementi segnaletica – dossi artificiali
                  • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                  • CIG: ZCB1F40ACA
                  • Data inizio lavori: 05/07/2017 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 855.50
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 855.50

                    Impegno di spesa per vestiario Polizia Locale
                    • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                    • CIG: Z221F71AB7
                    • Data inizio lavori: 18/07/2017 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 488.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 488.00

                      Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale verticale tabella cani
                      • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                      • CIG: Z121E3728F
                      • Data inizio lavori: 19/04/2017 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 472.75
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 472.75

                        Impegno di spesa per acquisto cancelleria ufficio polizia locale.
                        • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                        • CIG: Z361D154D7
                        • Data inizio lavori: 31/12/2016 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 155.40
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 57.38

                          Vestiario operatori Polizia Locale- Impegno di spesa per acquisto
                          • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                          • CIG: ZDF1A7F062
                          • Data inizio lavori: 31/12/2016 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 842.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 842.00

                            Impegno di spesa per revisione period. auto gruppo comunale protezione civile
                            • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                            • CIG: ZBF1D15387
                            • Data inizio lavori: 31/12/2016 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 68.02
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 68.02

                              Impegno di spesa per acquisto carburante auto serviz.poliz.locale IV trimestr.2016
                              • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                              • CIG: Z381D15561
                              • Data inizio lavori: 31/12/2016 00:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 215.27
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 87.48

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