Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
Impegno di spesa per opere di riparazione auto serv.polizia locale
  • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • CIG: Z3F1CA95B8
  • Data inizio lavori: 23/09/2016 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 117.63
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 117.63

    MIGLIORAM. STRUTT. E INCREM. DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE – – LIQUIDAZIONE DEI LAVORI DI PULIZA FINALE A SALDO CIG: Z613A613CA. – CUP: J69D14000900001
    • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
    • CIG: Z613A613CA
    • Data inizio lavori: 05/10/2016 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1485.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1485.00

      PREMIO POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA n. 102132944 – PERIODO DAL 31.12.2014 AL 31.12.2015 – CIG. Z381B0FF48
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z381B0FF48
      • Data inizio lavori: 05/09/2016 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 905.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 905.00

        POLIZZE ASSICURAZIONE R.C.A. PROTEZIONE CIVILE – ANNO 2016 – CIG. Z83182DD29
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z83182DD29
        • Data inizio lavori: 14/01/2016 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 28446.53
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 2089.11

          SERVIZIO DI ASSISTENZA AI FINI DELL’AUTONOMIA E DELLA COMUNICAZIONE A FAVORE DI ALUNNI IN SITUAZIONE DI DISABILITA’ PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2016 – CIG. Z42186FF37
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z42186FF37
          • Data inizio lavori: 23/01/2016 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 15683.75
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 3204.50

            L.R. N. 45 DEL 24.12.1998 – COMPARTECIPAZIONE ALLA COPERTURA DEI RIMBORSI ALLE AZIENTE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PER MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA – ANNO 2016 – CIG.Z21191690A
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z21191690A
            • Data inizio lavori: 08/03/2016 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 441.36
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 315.67

              STAMPA MAPPA CARTACEA TURISTICA DEL COMUNE DI APPIGNANO – CIG. Z881AEE018
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z881AEE018
              • Data inizio lavori: 31/08/2016 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 2200.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 2200.00

                ADESIONE A NOI MARCHE ANNO 2016 – CIG. ZC51AEDFDE
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZC51AEDFDE
                • Data inizio lavori: 12/08/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 800.00

                  SPESE DI RISCALDAMENTO – CIG.ZDE15C1AD5
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: ZDE15C1AD5
                  • Data inizio lavori: 17/05/2016 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 3039.41
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 276.22

                    SPESE TELEFONICHE 2^ BIMESTRE 2016 UFFICI COMUNALI – CIG. ZA21984583
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZA21984583
                    • Data inizio lavori: 19/04/2016 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 2793.56
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 140.06

                      SPESE TELEFONICHE 1^ BIMESTRE 2016 – CIG. ZE418A5D92
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZE418A5D92
                      • Data inizio lavori: 22/02/2016 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 2278.70
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 145.06

                        RINNOVO ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (ANUSCA) ANNO 2016 – CIG. ZE91A5F346
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZE91A5F346
                        • Data inizio lavori: 22/06/2016 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 130.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 130.00

                          FORNITURA PASTI A FAVORE DEI DIPENDENTI ANNO 2016 – CIG. Z041A2AEFB
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z041A2AEFB
                          • Data inizio lavori: 03/06/2016 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 1604.05
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 184.78

                            IMPEGNO DI SPESA AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE POLIZIA LOCALE (CIG.ZD71AEA8E9).
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: ZD71AEA8E9
                            • Data inizio lavori: 11/08/2016 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 180.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 180.00

                              PARTECIPAZIONE GIORNATE DI STUDIO ORGANIZZATE DALL’ANUSCA – CIG. Z3D1B543E4
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z3D1B543E4
                              • Data inizio lavori: 27/09/2016 00:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 100.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 100.00

                                torna all'inizio del contenuto
                                Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità