Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
ABBONAMENTO A LEGGI D’ITALIA ANNO 2012
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC708DA94A
  • Data inizio lavori: 04/06/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 996.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 996.00

    PARTECIPAZIONE DIPENDENTI GIORNATA DI STUDIO “GLI EQUILIBRI DI BILANCIO ALLE PRESE CON LA NUOVA TARES”
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z8A083D0BB
    • Importo di aggiudicazione lotto: 200.00
    • Data inizio lavori: 01/11/2012 00:00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 200.00

      TRANSAZIONE PER DEFINIZIONE LAVORI ESEGUITI PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: X4706BE937
      • Data inizio lavori: 14/12/2012 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 44361.63
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 15000.00

        PUBBLICAZIONE 2^ NUMERO DEL TUSCULANO – ANNO 2012
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z0208035BB
        • Data inizio lavori: 10/12/2012 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 394.95
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 394.95

          INCARICO COLLABORAZIONE PROFESSIONALE ESTERNA
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: XDC06BE92D
          • Data inizio lavori: 11/10/2012 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 1250.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 1250.00

            ACQUISTO DEFIBRILLATORE PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: X6F06BE936
            • Data inizio lavori: 10/12/2012 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 870.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 870.00

              ACQUISTO NUOVO TRINCIA ERBA PER TRATTORINO
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: XEF05AFFA5
              • Data inizio lavori: 30/12/2012 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 3258.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 3258.00

                MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: XC5029F821
                • Data inizio lavori: 30/11/2012 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 19.50
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 19.50

                  LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA VICINALE PUBBLICA “CASTELLETTA”
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: XF3083A189
                  • Data inizio lavori: 30/12/2012 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 2800.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 1820.00

                    INCARICO PROFESSIONALE PER VERIFICA VAS VARIANTE PRG
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: X9F05AFFA7
                    • Data inizio lavori: 30/09/2012 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 510.00
                    • Aggiudicatari: EURO BUONGARZONE
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 510.00

                    VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTI ELETTRICI
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: X5D06BE943
                    • Data inizio lavori: 27/12/2012 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1680.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 200.00

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