Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA. CIG: Z3F2A9FA80
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z3F2A9FA8O
  • Data inizio lavori: 06/11/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1260.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1260.00

    PAGAMENTO FRANCHIGIA SINISTRO N. AWAC-18-0095 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG.ZC32BA12B6
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZC32BA12B6
    • Data inizio lavori: 29/12/2019 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 800
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 800

      AGGIUDICAZIONE GARA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI MEDIANTE R.D.O. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z7C2ADF400
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z7C2ADF400
      • Data inizio lavori: 26/11/2019 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1458.30
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 95.79

        ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO’ E FIAT SCUDO – CIG. Z29293434B
        • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • CIG: Z29293434B
        • Data inizio lavori: 05/07/2019 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 230.40
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 230.40

          ADESIONE A NOI MARCHE – PROGETTO BIKE LIFE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z0C2B65579
          • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • CIG: Z0C2B65579
          • Data inizio lavori: 29/12/2020 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 1500.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 1500.00

            Impegno di spesa segnaletica stradale verticale difesa passiva manifestazioni
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z7C262BB98
            • Data inizio lavori: 19/04/2019 22:00
            • Data ultimazione: 29/04/2019 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 850.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 850.00

              ACQUISTO CARBURANTE TAXI SOCIALE ANNO 2019 – CIG. Z50298C5EA
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z50298C5EA
              • Data inizio lavori: 19/08/2019 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1914.96
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 20.72

                PARTECIPAZIONE A GIORNATE DI STUDIO ORGANIZZATE DALL’ANUSCA – CIG. Z5E257CA27
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z5E257CA27
                • Data inizio lavori: 24/10/2018 22:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 150.00

                  SPESE POSTALI 3^ TRANCE – CIG. Z5A280AA99
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z5A280AA99
                  • Data inizio lavori: 14/04/2019 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 200.00

                    SPESE POSTALI 2^ TRANCE AFFRANCATRICE – CIG. Z4F27AC98E
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z4F27AC98E
                    • Data inizio lavori: 20/03/2019 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1000.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 300.00

                      SPESE POSTALI PER AFFRANCATRICE 4^ TRANCE – CIG. Z4D28D4B9F
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z4D28D4B9F
                      • Data inizio lavori: 13/06/2019 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1500.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 500.00

                        ACQUISTO AGENDA SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2019 – CIG. Z4D257CC6F
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z4D257CC6F
                        • Data inizio lavori: 24/10/2018 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 63.20
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 63.20

                          ADESIONE A NOI MARCHE ANNO 2018 – CIG. Z452785166
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z452785166
                          • Data inizio lavori: 30/12/2018 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 800.00

                            PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO ORGANIZZATA DAL GRUPPO MIRA FORMAZIONE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 – CIG. Z3125EB775
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z3125EB775
                            • Data inizio lavori: 25/11/2018 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 110.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 110.00

                              ADESIONE AL WEBINAR “IL CICLO DEI PAGAMENTI – IVA, DURC, PCC, RITENUTE, BOLLI” – CIG. ZD227665F3
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZD227665F3
                              • Data inizio lavori: 26/02/2019 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 50.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 50.00

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri