Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEI CAMPI DA GIOCO DEL BOCCIODROMO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE – IMPEGNO DI SPESA. CIG: XAF1608273
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: XAF1608273
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1040
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1040.00

    ADESIONE A NOI MARCHE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z6B1837878
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z6B1837878
    • Data inizio lavori: 22/11/2015 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 800.00

      UTENZE PER LA FORNITURA DI ACQUA POTABILE STABILI COMUNALI
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZB61766BA3
      • Data inizio lavori: 30/12/2015 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 11674.19
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 48.59

        UTENZE ENERGIA ELETTRICA PER STABILI COMUNALI
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZEC15B80C0
        • Data inizio lavori: 13/08/2015 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 29976.02
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 687.52

          Spese telefoniche 2^ bimestre 2015
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z6E13878C2
          • Data inizio lavori: 08/03/2015 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 17208.47
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 140.06

            Impegno di spesa provvisorio acquisto collante – servizio comunale affissioni e pubblicità.
            • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
            • CIG: ZF913FD763
            • Data inizio lavori: 08/04/2015 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 100.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 100.00

              Impegno provvisorio di spesa per la gestione della ex discarica in risanamento – varie.
              • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
              • CIG: ZDF1410053
              • Data inizio lavori: 29/04/2015 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 400.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 143.50

                Impegno di spesa anno 2014 gruppo com.le di protezione civile.
                • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                • CIG: Z521297699
                • Data inizio lavori: 27/02/2015 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1000.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1000.00

                  PROGETTO “CACCIA ALLA COCCIA” ACQUISTO VASETTI IN CERAMICA
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: ZD315868A8
                  • Data inizio lavori: 23/07/2015 22:00
                  • Data ultimazione: 12/11/2015 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 250.00

                    Impegno di spesa acquisto vestiario operatori polizia municipale per adeguamento uniformi normativa regionale.
                    • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                    • CIG: Z6B1224236
                    • Data inizio lavori: 23/12/2014 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1000.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 272.00

                      RIMBORSO SPESE PER 3^ CORSO DI NUOTO ANNO 2014/2015
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z5716FB0D7
                      • Data inizio lavori: 22/02/2015 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1044.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 1044.00

                        FESTA SOCIALE – ANNO 2015 – PAGAMENTO SIAE
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z14173E6F2
                        • Data inizio lavori: 22/11/2015 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 4701.84
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 3163.64

                          ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIA PER MENSA SCUOLA MATERNA
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z4512DC029
                          • Data inizio lavori: 22/01/2015 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 63.25
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 9.06

                            Impegno di spesa per la gestione del servizio raccolta differenziata rifiuti – trasporto -spazzatura stradale varie-saldo.
                            • Procedura di scelta del contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
                            • CIG: Z7C13677D3
                            • Data inizio lavori: 30/12/2014 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1750.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1750.00

                              ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z991644248
                              • Data inizio lavori: 28/09/2015 22:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 143
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 143.00

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