Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2014 E ACQUISTO CARTELLINI PER CARTE D’IDENTITA’
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9313F9D80
  • Data inizio lavori: 02/04/2015 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 407.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 295.00

    ACQUISTO MANIFESTI PER BANDO VOUCHER
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z721213387
    • Data inizio lavori: 01/12/2014 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 50
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 50

      Spese di rappresentanza
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZC612F5687
      • Data inizio lavori: 10/09/2014 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 50.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 50.00

        UTENZE RISCALDAMENTO STABILI COMUNALI ANNO 2014 – CIG. 2574708C3E
        • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • CIG: 2574708C3E
        • Data inizio lavori: 31/12/2013 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 129985.27
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1971.75

          IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO COLLANTE – SERVIZIO AFFSSIONI E PUBBLICITA’ – ANNO 2014.
          • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
          • CIG: Z63109C9CD
          • Data inizio lavori: 01/09/2014 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 60.00

            IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO COLLANTE – SERVIZIO COMUNALE AFFISSIONI E PUBBLICITA’.
            • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
            • CIG: Z1B0FA82EA
            • Data inizio lavori: 12/06/2014 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 150.00

              IMPEGNO DI SPESA PER IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE – I^ TRIMESTRE 2014.
              • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
              • CIG: ZD71018FA5
              • Data inizio lavori: 26/03/2014 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 2125.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 940.64

                GESTIONE DELLA EX DISCARICA COMUNALE IN RISANAMENTO – PRESTAZIONI DI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE DEL SITO – VARIE . I^ TRIMESTRE ANNO 2014.
                • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                • CIG: Z6B1012805
                • Data inizio lavori: 26/03/2014 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 625.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 226.95

                  IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARBURANTI AUTO DI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE – II^ TRIMESTRE 2014.
                  • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                  • CIG: ZB91019353
                  • Data inizio lavori: 09/07/2014 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 343.75
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 88.45

                    ACQUISTO CARBURANTI AUTO SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE – IMPEGNO DI SPESA I^ TRIMESTRE 2014 .
                    • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                    • CIG: Z680E91EC5
                    • Data inizio lavori: 06/01/2014 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 343.75
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 55.36

                      Affitto Capannone automezzi
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • Data inizio lavori: 31/12/2013 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 15487.56
                      • Aggiudicatari: CALAMANTE PIETRO
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1290.63

                      ADESIONE A NOI MARCHE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z6910217B2
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z6910217B2
                      • Data inizio lavori: 06/08/2014 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 800.00

                        ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI 1^ SEMESTRE 2014 – CIG. Z911073694
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z911073694
                        • Data inizio lavori: 01/09/2014 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 2761.20
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 2761.20

                          PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO SU: “IL PUNTO SULLA FINANZA LOCALE” ORGANIZZATO DA DELFINO & PARTNERS” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. ZE10F4E4FD
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZE10F4E4FD
                          • Data inizio lavori: 30/05/2014 22:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 252.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 252.00

                            PARTECIPAZIONE GIORNATA DI STUDIO “LEGGE DI STABILITA’ 2014 E NORME COLLEGATE” – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG. Z420F31F51
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z420F31F51
                            • Data inizio lavori: 13/05/2014 22:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 250.00

                              Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                              Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                              Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                              Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                              Vuoi aggiungere altri dettagli?

                              Inserire massimo 200 caratteri