Elezioni Europee giugno 2024 – Voto studenti fuori sede

Elezioni Europee giugno 2024 – Voto studenti fuori sede

11 Aprile 2024

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024, saranno ammessi a votare fuori sede, gli elettori che per motivi di studio si trovano in un comune situato in una regione diversa da quella di residenza per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni.

Per poter esercitare il voto “fuori sede”, gli interessati devono presentare, al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda, secondo il modello che si allega entro Domenica 5 maggio 2024.

La domanda potrà essere presentata direttamente allo sportello all'ufficio Elettorale oppure all'indirizzo mail: urp@comune.appignano.mc.it

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 12:39