Avviso pubblico per la concessione di un contributo economico per l’occupazione temporanea del suolo pubblico agli esercizi di somministrazione di bevande e alimenti

Procedura di raccolta di manifestazioni di interesse da parte degli esercizi di somministrazione di bevande e alimenti del centro urbano

16 Aprile 2024

Veduta della Piazza di Appignano

Nell’ambito delle iniziative promozionali finalizzate a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Appignano intende realizzare interventi a supporto del tessuto economico comunale al fine di agevolare la ripresa economica e favorire la collettività, la socialità e la fruibilità del centro urbano.

In particolare, l’Amministrazione comunale intende concedere un contributo economico al fine di sostenere le spese per il pagamento del canone derivante dalla richiesta di occupazione temporanea del suolo pubblico per l’allestimento dei Dehors intesi come strutture per la somministrazione esterna di alimenti e bevande durante il periodo primaverile ed estivo.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 15:56