Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPETTACOLO "VIVA LA VIDA FRIDA" DEL 15.09.2018 - CIG. Z10255D890
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPETTACOLO "VIVA LA VIDA FRIDA" DEL 15.09.2018
  • CIG: Z10255D890 pubblicato in data 11-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 655.74
  • Data inizio lavori: 14-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638290435 - ASS.NE SPORTIVA DILETTANTISTICA EL DUENDE
  •  

SPETTACOLI TEATRALI DEL 22 E 29 LUGLIO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z102492563
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 252
    Oggetto: SPETTACOLI TEATRALI DEL 22 E 29 LUGLIO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z102492563 pubblicato in data 11-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 20-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE S.R.L.
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MANIFESTI PER RICORRENZE FESTIVITA' NATALIZIE E GIORNATE MEMORIA E RICORDO - CIG. Z0B215A3AD
  • CIG: Z0B215A3AD pubblicato in data 11-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129.32
  • Totale importo liquidato: 106.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01571870763 - STUDIO ELLE DI LAROCCA MAURIZIO
  •  

COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI UFFICI COMUNALI 1^ SEMESTRE 2018 - CIG. Z03249E4FF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: COPIE ECCEDENTI FOTOCOPIATRICI UFFICI COMUNALI 1^ SEMESTRE 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z03249E4FF pubblicato in data 11-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1019.54
  • Totale importo liquidato: 835.69
  • Data inizio lavori: 13-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION SRL
  •  

ACQUISTO BATTERIA E PLACCHE PER DEFIBRILLATORE - CIG. Z012130934
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: ACQUISTO BATTERIA E PLACCHE PER DEFIBRILLATORE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z012130934 pubblicato in data 11-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.03
  • Totale importo liquidato: 161.50
  • Data inizio lavori: 07-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01682250442 - BMM INSTRUMENTS
  •  

Impegno di spesa per opere manutenzione ordinaria auto Pol.Locale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per opere manutenzione ordinaria auto Pol.Locale.
  • CIG: Z0B208C83E pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 237.00
  • Totale importo liquidato: 237.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01164460436 - BARCAIONI GIANCARLO - Autofficina
  •  

Impegno di spesa per opere di manutenzione straordinaria auto Pol.Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per opere di manutenzione straordinaria auto Pol.Locale
  • CIG: Z27208C7F2 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01164460436 - BARCAIONI GIANCARLO - Autofficina
  •  

Impegno di spesa per segnaletica strad.le orizzontale stralcio finale 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per segnaletica strad.le orizzontale stralcio finale 2017
  • CIG: ZCE20B5CB1 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1972.95
  • Totale importo liquidato: 1972.95
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00309640415 - SEGNALETICA MONTEFELTRO
  •  

Impegno di spesa per integrazione servizio postalizz.verbali cds - ditta Sapidata
  • CIG: Z8C1FEBDE8 pubblicato in data 30-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 134.75
  • Totale importo liquidato: 134.75
  • Data inizio lavori: 16-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00000006539 - SAPIDATA SPA
  •  

Impegno di spesa per acquisto attrezzature gruppo comunale Prot.ne Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto attrezzature gruppo comunale Prot.ne Civile
  • CIG: Z421E7DE36 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 268.06
  • Totale importo liquidato: 241.81
  • Data inizio lavori: 06-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02259780493 - OUTDOORS AND KNIVES DI PIERPAOLI PATRIZIO
  •  

Impegno di spesa acquisto cancelleria- materiale vario stampanti Uff. Pol. Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46/2017
    Oggetto: Impegno di spesa acquisto cancelleria- materiale vario stampanti Uff. Pol. Locale
  • CIG: ZD4215237C pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 155.38
  • Data inizio lavori: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01465590436 - GAMMA COMPUTER
  •  

Impegno di spesa per acquisto cancelleria-materiale vario uff. P.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto cancelleria-materiale vario uff. P.L.
  • CIG: Z531F65133 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 149.48
  • Totale importo liquidato: 149.48
  • Data inizio lavori: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01465590436 - GAMMA COMPUTER
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  

Impegno di spesa manutenzione auto di servizio polizia locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Impegno di spesa manutenzione auto di servizio polizia locale
  • CIG: Z111F6510F pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 408.61
  • Totale importo liquidato: 404.10
  • Data inizio lavori: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00997250436 - BELLANCAUTO SNC
  •  

Servizio postalizzazione verb. CDS Sapidata e corsi formaz. Imp. di spesa 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18/2017
    Oggetto: Servizio postalizzazione verb. CDS Sapidata e corsi formaz. Imp. di spesa 2017
  • CIG: ZD81EFDCAE pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2350.00
  • Totale importo liquidato: 2139.60
  • Data inizio lavori: 14-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00000006539 - SAPIDATA SPA
  •  

Impegno di spesa segnaletica stradale orizzontale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25/2017
    Oggetto: Impegno di spesa segnaletica stradale orizzontale
  • CIG: ZCA1F5143A pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3417.71
  • Totale importo liquidato: 3417.71
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00309640415 - SEGNALETICA MONTEFELTRO
  •  

Impegno di spesa per acquisto segnaletica str.le compl.re ai dossi artificiali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto segnaletica str.le compl.re ai dossi artificiali
  • CIG: ZBD1F40AF0 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 592.48
  • Totale importo liquidato: 592.48
  • Data inizio lavori: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01156590422 - DELTA SEGNALETICA SRL
  •  

Impegno di spesa per acquisto complementi segnaletica - dossi artificiali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto complementi segnaletica - dossi artificiali
  • CIG: ZCB1F40ACA pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 855.50
  • Totale importo liquidato: 855.50
  • Data inizio lavori: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01156590422 - DELTA SEGNALETICA SRL
  •  

Impegno di spesa per vestiario Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per vestiario Polizia Locale
  • CIG: Z221F71AB7 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 488.00
  • Totale importo liquidato: 488.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE
  •  

Servizio raccolta rifiuti diff. porta a porta Impegno di spesa III° quadrim. 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44/2017
    Oggetto: Servizio raccolta rifiuti diff. porta a porta Impegno di spesa III° quadrim. 2017
  • CIG: Z6720F31D5 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
  • Importo di aggiudicazione: 98360.00
  • Totale importo liquidato: 19931.47
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Servizio di raccolta rifiuti differenz. porta a porta- imp. spesa II° quad. 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/2017
    Oggetto: Servizio di raccolta rifiuti differenz. porta a porta- imp. spesa II° quad. 2017
  • CIG: Z291F748B9 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
  • Importo di aggiudicazione: 150000.00
  • Totale importo liquidato: 130049.43
  • Data inizio lavori: 24-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale verticale tabella cani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9/2017
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale verticale tabella cani
  • CIG: Z121E3728F pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 472.75
  • Totale importo liquidato: 472.75
  • Data inizio lavori: 19-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00309640415 - SEGNALETICA MONTEFELTRO
  •  

Impegno di spesa per intervento urgente riparazione caldaia Uff. Pol. Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38/2016
    Oggetto: Impegno di spesa per intervento urgente riparazione caldaia Uff. Pol. Locale
  • CIG: ZEC1CA9644 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 42.82
  • Data inizio lavori: 21-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01729410439 - GRAZIOSI SANDRO SRL
  •  

Emergenza neve gennaio 2017- imp. spesa prestazioni Ditte esterne
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5/2017
    Oggetto: Emergenza neve gennaio 2017- imp. spesa prestazioni Ditte esterne
  • CIG: ZBB1E374F8 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2726.00
  • Totale importo liquidato: 2725.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00963600432 - NATALUCCI GIOVANNI
    • 01215330430 - EDILSTRUTTURA
  •  

Piano emergenza neve anno 2017- impegno spesa provv. per acquisto sale.
  • CIG: ZBE1CD6938 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
  • Importo di aggiudicazione: 1292.00
  • Totale importo liquidato: 1291.32
  • Data inizio lavori: 07-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - Marcolini Ferramenta Srl
    • 00682630439 - SER.EDIL. SAS DI ORAZI CRISTIANO E C.
  •  

Impegno di spesa per acquisto carburante auto serv. pol. locale-I° sem.2017
  • CIG: Z8D1E89725 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 477.10
  • Data inizio lavori: 10-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13353370151 - ELLLESSE S.R.L.
  •  

Servizio racc.rifiuti differenz. ed indifferenz. porta a porta impegno spesa I° quadrimestre 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10/2017
    Oggetto: Servizio racc.rifiuti differenz. ed indifferenz. porta a porta impegno spesa I° quadrimestre 2017
  • CIG: Z0C1E372E7 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
  • Importo di aggiudicazione: 150000.00
  • Totale importo liquidato: 134242.08
  • Data inizio lavori: 20-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E INCREMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE - LIQUIDAZIONE SAL SPESE TECNICHE ING. CAMPETTI PAOLO CIG: Z631A613CA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E INCREMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE - LIQUIDAZIONE SAL SPESE TECNICHE ING. CAMPETTI PAOLO CIG: Z631A613CA
  • CIG: Z631A613CA pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPPLA55L11D042X - ING. PAOLO CAMPETTI
  •  

MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E INCREMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE - LIQUIDAZIONE DEL S.A.L. FINALE ALLA DITTA APPALTATRICE SPADA COSTRUZIONI SRL CIG: 6391323E93.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: MIGLIORAMENTO STRUTTURALE E INCREMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE - LIQUIDAZIONE DEL S.A.L. FINALE ALLA DITTA APPALTATRICE SPADA COSTRUZIONI SRL CIG: 6391323E93.
  • CIG: 6391323E93 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 135704.58
  • Totale importo liquidato: 6240.29
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01894550894 - SPADA COSTRUZIONI S.R.L.
  •  

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO - PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO. ACQUISIZIONE MANIFESTI. AFFIDAMENTO FORNITURA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZC81DB0785
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO - PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO. ACQUISIZIONE MANIFESTI. AFFIDAMENTO FORNITURA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZC81DB0785
  • CIG: ZC81DB0785 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 45.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481420436 - POLONIGRAFICA SRL
  •  

Impegno di spesa per acquisto cancelleria ufficio polizia locale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54/16
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto cancelleria ufficio polizia locale.
  • CIG: Z361D154D7 pubblicato in data 28-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 155.40
  • Totale importo liquidato: 155.40
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
    • 01465590436 - GAMMA COMPUTER
  •  

Vestiario operatori Polizia Locale- Impegno di spesa per acquisto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/16
    Oggetto: Vestiario operatori Polizia Locale- Impegno di spesa per acquisto
  • CIG: ZDF1A7F062 pubblicato in data 28-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 842.00
  • Totale importo liquidato: 842.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE
  •  

Impegno di spesa per revisione period. auto gruppo comunale protezione civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50/16
    Oggetto: Impegno di spesa per revisione period. auto gruppo comunale protezione civile
  • CIG: ZBF1D15387 pubblicato in data 28-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 68.02
  • Totale importo liquidato: 68.02
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00997250436 - BELLANCAUTO SNC
  •  

Impegno di spesa per acquisto carburante auto serviz.poliz.locale IV trimestr.2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55/16
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto carburante auto serviz.poliz.locale IV trimestr.2016
  • CIG: Z381D15561 pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 215.27
  • Totale importo liquidato: 215.27
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00896331006 - ENI SPA
  •  

Impegno di spesa per acquisto carburante auto serviz.poliz.locale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16/2016
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto carburante auto serviz.poliz.locale.
  • CIG: ZOC1A54AEO pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 44.12
  • Totale importo liquidato: 44.12
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00896331006 - ENI SPA
  •  

Gestione ex discarica in risanamento - impegno di spesa trasporto e smaltimento percolato.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37/16
    Oggetto: Gestione ex discarica in risanamento - impegno di spesa trasporto e smaltimento percolato.
  • CIG: ZF91C94396 pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 256.05
  • Totale importo liquidato: 256.05
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE SRL
  •  

Gestione ex discarica in risanamento - impegno di spesa trasporto e smaltimento percolato.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37/16
    Oggetto: Gestione ex discarica in risanamento - impegno di spesa trasporto e smaltimento percolato.
  • CIG: ZDC1C9A39D pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. DI ROBERTINO CIRIONI
  •  

Impegno di spesa per acquisto box alloggio apparecchiat.misuratrice di velocità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23/16
    Oggetto: Impegno di spesa per acquisto box alloggio apparecchiat.misuratrice di velocità.
  • CIG: Z271B4C076 pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Srl
  •  

Impegno di spesa segnaletica verticale - complementi ed accessori - anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39/16
    Oggetto: Impegno di spesa segnaletica verticale - complementi ed accessori - anno 2016
  • CIG: Z111CC3E9C pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1968.10
  • Totale importo liquidato: 1968.10
  • Data inizio lavori: 28-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00309640415 - SEGNALETICA MONTEFELTRO
  •  

Impegno di spesa per opere sanitarie-disinfezione scuole elementari sede seggi elett.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44/2016
    Oggetto: Impegno di spesa per opere sanitarie-disinfezione scuole elementari sede seggi elett.
  • CIG: Z181CC8135 pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02427040429 - GIERRE SERVIZI SRL
  •  

Impegno di spesa per servizio raccolta rifiuti differenz.chiusura anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45/16
    Oggetto: Impegno di spesa per servizio raccolta rifiuti differenz.chiusura anno 2016.
  • CIG: Z901CD6896 pubblicato in data 27-01-2018
  • Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
  • Importo di aggiudicazione: 100000.00
  • Totale importo liquidato: 79613.14
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00899570436 - COSMARI - Consorzio Obbligatorio Smaltimento Rifiuti
  •  

LIQUIDAZIONE GETTONI PRESENZA COMMISSIONE EDILIZIA, COMMISSIONE PAESAGGISTICA E COMMISSIONI STAZIONE UNICA APPALTANTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 222
    Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI PRESENZA COMMISSIONE EDILIZIA, COMMISSIONE PAESAGGISTICA E COMMISSIONI STAZIONE UNICA APPALTANTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE TRATTO DI STRADA IMBRECCIATA CAMPO DI BOVE - AFFIDAMENTO LAVORI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z8821B2AD9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE TRATTO DI STRADA IMBRECCIATA CAMPO DI BOVE - AFFIDAMENTO LAVORI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z8821B2AD9
  • CIG: Z8821B2AD9 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 1897.97
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00963600432 - NATALUCCI GIOVANNI
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA COPERTURA DELLA SEDE COMUNALE - UFFICI DISTACCATI DI VIA ROMA - VIA ROSSINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG - Z3E21A20CE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA COPERTURA DELLA SEDE COMUNALE - UFFICI DISTACCATI DI VIA ROMA - VIA ROSSINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG - Z3E21A20CE.
  • CIG: Z3E21A20CE pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 773.80
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01680660436 - CRESCIMBENI SERVIZI SRL
  •  

ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO VARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z441FFC8CC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO VARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z441FFC8CC.
  • CIG: Z441FFC8CC pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 235.55
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER.EDIL. SAS DI ORAZI CRISTIANO E C.
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI IMBRECCIATE - ACQUISTO DI MATERIALE INERTE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7621B2AE6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI IMBRECCIATE - ACQUISTO DI MATERIALE INERTE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z7621B2AE6
  • CIG: Z7621B2AE6 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 272.44
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01205430439 - CAVA ROSSETTI ORESTE SRL
  •  

ACQUISTO DI MATERIALI PER MANUTENZIONE IN ECONOMIA DELLE STRADE COMUNALI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z00212C15C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALI PER MANUTENZIONE IN ECONOMIA DELLE STRADE COMUNALI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z00212C15C
  • CIG: Z00212C15C pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 301.00
  • Totale importo liquidato: 246.65
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER.EDIL. SAS DI ORAZI CRISTIANO E C.
  •  

INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI IN DOTAZIONE DELL'AREA TECNICA PER LO SVOLGIMENTO DEI VARI SERVIZI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE DITTE - CIG:Z3021A20F4.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI IN DOTAZIONE DELL'AREA TECNICA PER LO SVOLGIMENTO DEI VARI SERVIZI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE DITTE - CIG:Z3021A20F4.
  • CIG: Z3021A20F4 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.00
  • Totale importo liquidato: 418.11
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01010020434 - GIEFFE SNC
  •  

ESTINTORI STABILI COMUNALI - REVISIONE ORDINARIA SEMESTRALE DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NELLE VARIE STRUTTURE COMUNALI - ASSUNZIONE COPERTURA FINANZIARIA E IMPUTAZIONE DELLA SPESA. CIG: ZF021468E6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: ESTINTORI STABILI COMUNALI - REVISIONE ORDINARIA SEMESTRALE DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NELLE VARIE STRUTTURE COMUNALI - ASSUNZIONE COPERTURA FINANZIARIA E IMPUTAZIONE DELLA SPESA. CIG: ZF021468E6
  • CIG: ZF021468E6 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 263.00
  • Totale importo liquidato: 215.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO SNC
  •  

ACQUISTO ATTREZZATURA INFORMATICA A SUPPORTO DEGLI UFFICI COMUNALI. CIG: Z4C217D84C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA INFORMATICA A SUPPORTO DEGLI UFFICI COMUNALI. CIG: Z4C217D84C
  • CIG: Z4C217D84C pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1229.51
  • Data inizio lavori: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GHRMTT84L08I156T - GAMMA COMPUTER DI GHERGO MATTEO
  •  

MANUTENZIONE ORDINARIA PORTA IN FERRO LOCALE ASCENSORE DELLA SCUOLA MEDIA. CIG: Z48217D833
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PORTA IN FERRO LOCALE ASCENSORE DELLA SCUOLA MEDIA. CIG: Z48217D833
  • CIG: Z48217D833 pubblicato in data 26-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00165930439 - SIMONETTI FRANCO
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità