Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BENI DI CONSUMO, MATERIE PRIME E PRESTAZIONE SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI - SECONDO SEMESTRE 2015. CIG: XE91608265

CIG: XE91608265 pubblicato in data 25-01-2016
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione: 5500.00
Totale importo liquidato: 1720.00
Data inizio lavori: 30-10-2015
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • 00963600432 - NATALUCCI GIOVANNI
  • 02609540360 - ANONIMA BITUMI SRL
  • 01205430439 - CAVA ROSSETTI ORESTE SRL
  • 01131840439 - MONTIPLAST SRL

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri