universita’ della terza eta’, aperte in comune le iscrizioni. lezioni al via il 3 novembre

02 Novembre 2010

APPIGNANO - Dai percorsi letterari alla storia dell'arte, dall'inglese alla lingua italiana per stranieri, dall'informatica al ballo. C'è l'imbarazzo della scelta fra i numerosi corsi organizzati, per l'anno accademico 2010/2011, dall’Amministrazione comunale e dall’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese. È già possibile iscriversi in Comune con un contributo di 70 euro che dà la possibilità di frequentare tutti i corsi in programma sia ad Appignano sia nelle altre sedi dell’Uteam di San Severino, Camerino, Castelraimondo, Cingoli e Sarnano, mentre il corso di lingua italiana per stranieri è completamente gratuito.
Le lezioni, la cui attivazione è subordinata per ogni corso alla formazione di un gruppo di almeno 10 iscritti, cominciano il 3 novembre per concludersi a fine maggio e, a giudicare dall'ampia partecipazione all'assemblea organizzata dal Comune per informare dell'opportunità i cittadini, c'è da scommettere che saranno molto frequentate.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2010, 11:48