Noi Marche ospite a Leguminaria

foto gruppoIl 17 ottobre 2014 Noi Marche è stata ospitata, per la consueta riunione di autunno, dal Comune di Appignano durante la bellissima manifestazione Leguminaria.
Un grazie al sindaco Osvaldo Messi, all’assessore al turismo Alessia Tarabelli e all’Assessore alla Cultura Trotta Vittoria per l’ottima organizzazione e per averci fatto conoscere questo meraviglioso evento enogastronomico di spiccata qualità.
Presenti alla riunione molti dei 20 comuni promossi dal progetto Noi Marche ai quali la Miconi srl, società che si occupa della gestione del progetto, ha presentato tutto il programma dell’Associazione fino ad aprile 2015.
Si è svolta anche una verifica del programma estivo realizzato da Noi Marche.
Di notevole interesse il risultato ottenuto grazie alla realizzazione di “Borghi aperti” e di eventi come “Un mare di Vernaccia” e “Isidoro di gusto”.
Ottima la collaborazione con il camping Club di Civitanova Marche con il quale si sono realizzati due raduni uno a Civitanova Marche e l’altro a Sant’Elpidio a Mare con la presenza di circa 400 turisti.
Molti i nuovi contatti presi con tour operator durante il TDI di Rimini, grazie anche alla collaborazione e alla presenza di alcune agenzie di incoming del nostro territorio con le quali da molti anni Noi Marche collabora.
Prossimo evento al quale sarà presente l’associazione sarà il WTM di Londra che si terrà dal 3 al 6 novembre, incontro molto importante per la commercializzazione dei pacchetti turistici realizzati in collaborazione con le agenzie di viaggio che si occupano di incoming.
Un grazie speciale per il sostegno va alla Provincia di Macerata con la presenza dell’Assessore Provinciale Massimiliano Sport Bianchini che ha salutato ed invitato i presenti al prossimo incontro Noi Marche che si svolgerà a Petriolo il 7 novembre durante l’evento “Le cantinette”.
Questo incontro ha confermato l’operatività e l’entusiasmo di tutti gli amministratori coinvolti da Noi Marche, un grazie anche a loro.

Contenuto inserito il 18/10/2014

Autore Comune di Appignano