corsi uteam: un incontro informativo

20 Ottobre 2011

Giovedì 20 ottobre, alle 21, nella sala Eventi del Comune, si svolge un incontro informativo sui corsi organizzati, per l'anno accademico 2011/2012, dall’Amministrazione comunale e dall’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese.
Sarà Maria Elisabetta Corradini, assessore ai Servizi sociali e responsabile Uteam di Appignano, ad illustrare l'offerta, quest’anno ancora più ricca: si spazia dalla storia dell'arte all'informatica, dall'inglese, allo spagnolo, alla lingua italiana per stranieri, dallo yoga ai balli di gruppo, dalla cucina moderna e tradizionale al sommelier, dal burraco alla maglieria e al cucito.
È possibile iscriversi in Comune dal 20 ottobre con un contributo di 70 euro che dà la possibilità di frequentare tutti i corsi in programma sia ad Appignano sia nelle sedi dell’Uteam di San Severino, Camerino, Castelraimondo, Cingoli e Sarnano, mentre il corso di lingua italiana per stranieri è gratuito. In programma anche un corso di Aquagym, al Centro Blue Gallery di San Severino Marche, che richiede una quota aggiuntiva annuale di 30 euro da versare al momento dell’iscrizione con la certificazione medica per attività non agonistica
Le lezioni, la cui attivazione è subordinata per ogni corso alla formazione di un gruppo di almeno 10 iscritti, cominciano il 3 novembre per concludersi a fine maggio.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2011, 14:33