borghi aperti il 9 agosto ad appignano

08 Agosto 2013

Continuano le iniziative dell'assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune, in collaborazione con "Noi Marche", per promuovere un turismo di qualità.
Domani, 9 agosto, i turisti potranno visitare la mostra "Appignano c'era una volta", scoprire le opere d'arte contemporanea dislocate nel centro storico, conoscere il Palazzo comunale, apprezzare la bellezza delle produzioni in terracotta e fare una anche un'esperienza di modellazione dell'argilla nella sede dell'Associazione Maestri Vasai di Appignano, in collaborazione con Mav e Pro Loco.
Sarà possibile effettuare due visite in orari diversi: il ritrovo è alle 16.30 per il primo turno e alle 18.30 per il secondo, sempre in piazza Umberto I.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2013, 16:25