Servizio di Trasporto Scolastico comunale

Si porta a conoscenza delle famiglie che con l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 verrà riattivato il servizio di trasporto scolastico comunale con l’osservanza delle disposizioni dettate dalle autorità competenti relativamente all’emergenza sanitaria COVID19.

Vista la situazione di particolare contingibilità legata all’attuale epidemia di COVID-19 ed ai relativi provvedimenti restrittivi, adottati a seguito dei recenti Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, è strettamente indispensabile che le famiglie interessate formulino una preiscrizione nei tempi indicati onde consentire a questo Ente una ottimale e funzionale organizzazione del servizio.

Invitiamo, pertanto, i genitori che intendono usufruire del trasporto scolastico comunale, a compilare a loro cura, indicando SOLO i nomi dei figli frequentanti le scuole  locali (Infanzia, Primaria e Secondaria di1^ grado ), il modulo di preiscrizione disponibile al seguente link:

entro sabato  8 AGOSTO 2020.

La preiscrizione è da intendere come condizione indispensabile per l’accesso al servizio. Le richieste pervenute serviranno, infatti, per permettere l’organizzazione del trasporto scolastico comunale, che sarà definita in seguito dalle autorità competenti.

La regolare iscrizione dovrà essere inviata successivamente su apposito modello, che verrà recapitato all’indirizzo mail da voi indicato sul modulo di preiscrizione SOLO A COLORO CHE AVRANNO INVIATO LA STESSA ENTRO L’8 AGOSTO.

Si avvisa infine che chi non provvederà ad effettuare la preiscrizione e la successiva regolare iscrizione nei termini, che verranno resi noti da questo Ente, non potrà avere garantita la fruizione del trasporto scolastico.

Per ulteriori informazioni rivolgersi:

Avviso fbk trasporto scolatico

Contenuto inserito il 15/07/2020