progressioni economiche orizzontali anno 2023 – rettificazione dell’avviso e proroga scadenza all’08 maggio 2023 ore 13:00

Dettagli della notizia

Avviso al personale

Data:

15 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i dipendenti in servizio presso l'ente che con determinazione del Segretario Comunale 13/04/2023, n. 11 (R.G. n. 187) si è proceduto alla rettificazione di un errore materiale e all'approvazione di un nuovo avviso relativo all'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali relative all'anno 2023.

Inoltre, sempre con la medesima determinazione si è proceduto alla proroga del termine di scadenza delle domande di partecipazione alla procedura di attribuzione delle PEO, facendo comunque salve le domande già presentate alla data di adozione del provvedimento in autotutela di rettificazione di mero errore materiale.

Pertanto, i dipendenti interessati e che sono in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico allegato (oggetto di rettificazione) possono presentare domanda (utilizzando l'apposito modulo) mediante consegna a mano o trasmissione a mezzo PEC entro e non oltre il nuovo termine di lunedì 08 maggio 2023, ore 13:00, termine ultimo di ricevimento delle istanze.

A disposizione per qualunque richiesta di chiarimento.

Cordiali saluti

Il Segretario Comunale

f.to avv. Fabio Trojani

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri