piogge maggio 2014 – ricognizione dei danni a beni mobili

04 Agosto 2014

Si avvisa la popolazione che a seguito dell’Ordinanza emanata dal capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 179 del 10/07/2014, il Comune,  a seguito delle piogge verificatesi nei primi giorni di Maggio, deve effettuare anche la ricognizione dei danni a BENI MOBILI (auto, moto, elettrodomestici, arredi).

A tale scopo I PROPRIETARI DI BENI MOBILI INTERESSATI DAI DANNI, DEBBONO PRESENTARE SEGNALAZIONE SCRITTA MEDIANTE APPOSITO MODELLO (disponibile sul sito del Comune o presso l’ufficio tecnico), PRESSO IL COMUNE DI APPIGNANO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 06 SETTEMBRE 2014.

La ricognizione dei suddetti danni ha carattere di mero accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti.

Pertanto nessun impegno né diretto né indiretto potrà essere posto a carico della finanza pubblica.

L’Ufficio tecnico comunale è a disposizione per fornire eventuali chiarimenti.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2014, 12:59