Disposizione per il trasporto scolastico per i giorni 17 e 18 febbraio

Il trasporto scolastico degli alunni delle Scuole appignanesi sarà garantito sulle seguenti strade:
Provinciale Jesina (Via Verdi e Via Verdefiore): trasporto garantito per intero; Provinciale Cimarella (Via Bramante e Via Forano): trasporto garantito per intero; Provinciale Sella: trasporto garantito fino all’incrocio di Via Renacci; strade comunali: trasporto garantito per intero su tutte escluse Carreggiano e Acquaviva Monocchia.

Non si garantisce il servizio sulle strade vicinali e private ma i residenti delle zone non servite possono accompagnare i ragazzi nei punti più vicini alle strade di percorribili.
Si avverte inoltre i genitori che gli orari del trasporto potranno subire variazioni in base alla situazione del fondo stradale.

Contenuto inserito il 16/02/2012