CI STO! AFfARE FATICA – FACCIAMO IL BENE COMUNE

Appignano aderisce al progetto promosso dalla Regione Marche e CSV Marche Ets
👉 Hai tra i 16 e i 21 anni?
👉 Vuoi impegnarti per almeno una settimana a luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 per riqualificare e rendere migliori i luoghi dove vivi ma anche per conoscere nuove persone e stringere amicizie?
‼️Da oggi sul sito  www.cistoaffarefatica.it  sono aperte le iscrizioni‼️
♦️L’iniziativa vedrà impegnati per due settimane di luglio due squadre di almeno 10 giovani appignanesi dai 16 ai 21 anni a svolgere attività collettive di cura dei beni comuni e di cittadinanza attiva.
👷🏻‍♀️Ogni gruppo di giovani sarà seguito in tutte le operazioni dai tutor e da volontari “maestri d’arte”, chiamati handyman, per trasmettere competenze tecniche e artigianali.
🔆 A ciascun partecipante viene consegnato a riconoscimento dell’impegno profuso un ‘buono fatica’ settimanale del valore di 50 euro (100 euro per i tutor) che potrà essere speso in abbigliamento, libri, cartoleria, materiale informatico e articoli per il tempo libero.
➡️ Si cercano su tutto il territorio regionale anche i tutor, giovani dai 22 ai 35 anni, che coordineranno settimanalmente le squadre di partecipanti e che potranno candidarsi attraverso un form disponibile online sul sito CSV Marche ETS a questo link:
https://bit.ly/3HkQguk

https://www.csvmarche.it/ultime-notizie/riparte-ci-sto-affare-fatica-facciamo-il-bene-comune-con-l-adesione-di-oltre-60-comuni-marchigiani

Contenuto inserito il 18/06/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità