bando per l’assistenza domiciliare

Dettagli della notizia

Data:

04 Febbraio 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale , nell’ambito degli interventi inerenti le politiche sociali , intende continuare nell’anno 2017 il servizio di ASSISTENZA DOMICILIARE a favore di cittadini residenti nel Comune. Possono richiedere il Servizio di Assistenza Domiciliare le persone di età superiore ai sessantacinque anni, anziani soli, anziani con nucleo familiare composto da persone ultrasessantacinquenni, disabili e minori in carico ai Servizi Sociali a completamento ed integrazione di progetti socio-educativi in atto.

Tutti i cittadini interessati al Servizio di Assistenza Domiciliare possono inoltrare domanda entro il 28.02.2017. Le domande di ammissione al servizio dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali , che sarà a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni in merito. Unitamente alla domanda dovrà essere trasmessa la documentazione di cui all’art. 9 del Regolamento. Dovranno presentare domanda anche i soggetti o nuclei familiari che hanno usufruito delle prestazioni del Servizio di Assistenza Domiciliare nell’ anno 2016.

 

INFORMATIVA Il Comune verificherà a campione la veridicità delle dichiarazionicontenute nella domanda, con particolare riguardo alle dichiarazioni ISEE i cui redditi dichiarati risultino pari a zero, ricorrendo ai competenti uffici della Guardia di Finanza.

BANDO 2017 SAD

Domanda SAD

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 04/02/2017, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri