SUAP

convocazione della conferenza dei servizi per l’attuazione del procedimento ordinario comportante la variante allo strumento urbanistico vigente secondo quanto previsto dall’art.8 del DPR. n.160/2010 e finalizzato alla REALIZZAZIONE AMPLIAMENTO COUNTRY HOUSE IN VARIANTE AL P.R.G., da realizzare in Contrada Verdefiore, nel territorio del Comune di Appignano. Ditta richiedente: MOBIL BABY S.N.C. DI SARACINO ROSANNA ANTONIETTA & C. / F.LLI SCANZANI S.N.C. DI SCANZANI PAOLO.

IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

…….omissis …..

RENDE NOTO

Che con nota inviata digitalmente in data 21/06/2017 ed assunta al protocollo comunale al n. 5797 del 23/06/2017 i rappresentanti legali delle Ditte:

MOBIL BABY SNC;

LLI SCANZANI S.N.C. DI SCANZANI PAOLO;

hanno presentato domanda per l’attivazione del procedimento ordinario comportante la variante allo strumento urbanistico vigente secondo quanto previsto dall’art.8 del DPR. n.160/2010 per le finalità di cui all’oggetto;

 

Che il giorno mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 9,30   presso la sede municipale di Piazza Umberto I n. 13 (Sala Eventi), si terrà  la Conferenza dei Servizi alla presenza degli Enti di seguito elencati:

PROVINCIA di MACERATA: 6° Dipartimento, 12° Settore Urbanistica e Pianificazione Territoriale; Settore Ambiente; – REGIONE MARCHE P.F. Genio Civile Macerata; – ASUR MARCHE Area Vasta n.3 di Macerata; –  SOPRINTENDENZA per i BENI AMBIENTALI ed ARCHITETTONICI e del PAESAGGIO delle Marche; – ARPAM MACERATA;

Alla Conferenza dei Servizi potranno partecipare inoltre sia i portatori di interessi pubblici che di interessi privati diffusi; Copia della richiesta, corredata dagli elaborati tecnici, è depositata presso la segreteria comunale, a libera visione del pubblico, per la durata di 20 (venti) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso. La presente pubblicazione è effettuata anche ai sensi della L.R. n. 34/1992. Chiunque,  può presentare osservazioni ed opposizioni che saranno valutate dalle amministrazioni partecipanti alla conferenza dei servizi.

Appignano il 16/05/2018                            Il Responsabile del Procedimento F.to (Dott. Ing. Nazareno Sagretti)

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 77/2018-S dal 18/05/2018 al 30/06/2018.
Data di pubblicazione:
18/05/2018
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Appignano
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata