This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Descrizione
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.
Competenze
Il Servizio è competente in materia di: PGT e relative varianti, piani attuativi e programmi integrati d'intervento, piani delle alienazioni, trasformazione diritti di superficie in proprietà, vincoli alienabilità dell'edilizia convenzionata, permessi di costruire, SCIA edilizie, CILA, idoneità alloggiative, contributi barriere architettoniche, contributi edilizia per il culto, accesso atti di competenza dell'ufficio e vigilanza edilizia.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Rossini, 14, 62010 Appignano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 400 068
- Email: edilizia@comune.appignano.mc.it ufficiotecnico@comune.appignano.mc.it
- E-mail Pec: areatecnica.appignano@emarche.it (PEC)
Persone
Responsabile del Servizio: Pasquale Paolillo
Telefono: +39 0733 400 068
Addetto: Lucia Canullo
Telefono: +39 0733 400 068
Note: Istruttore Direttivo
Telefono: +39 0733 400 068
Addetto: Lucia Canullo
Telefono: +39 0733 400 068
Note: Istruttore Direttivo
Orario
Martedì - giovedi e sabato ore 9.00 - 13.00