This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Umberto I, 17 62010 Appignano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 575 21
- Fax: +39 0 733 579 169
- Email: segreteria@comune.appignano.mc.it
- E-mail Pec: comune.appignano@emarche.it (PEC)
Persone
Responsabile del Servizio: Annalisa Spoletini
Telefono: +39 0733 57521
Fax: +39 0733 579169
Telefono: +39 0733 57521
Fax: +39 0733 579169
Orario
Dal lunedì al sabato: 10.00 -13.00