Romanzi familiari

Evento concluso
I Servizi sociali di Appignano organizzano SABATO 26 NOVEMBRE ORE 17.30 presso la SALA EVENTI del COMUNE l'Evento: ROMANZI FAMILIARI. Ecco il programma: -SALUTI del SINDACO OSVALDO MESSI e del CONSIGLIERE DANILO MONTICELLI presentazione di: - CORTOMETRAGGIO “CON LE MIE MANI” - LIBRO “TRASMIGRAZIONI – STORIE DI DONNE, DI VIOLENZE, DI RINASCITE” - PROGETTO VOCE “VIOLENZA, OFFESA, CURA, EMANCIPAZIONE” Interverranno all'evento: ON. IRENE MANZI - COMMISSIONE CULTURA CAMERA DEI DEPUTATI DOTT.SSA VALENTINA UGOLINELLI – COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA' DELLA REGIONE MARCHE DOTT.SSA ANTONELLA CICCARELLI - SOCIOLOGA - CRIMINOLOGA LAURA DE SANCTIS - REGISTA SIMONETTA PECI - AUTRICE. Al termine dell'incontro ci sarà un momento conviviale.

ComuneAppignano
LuogoSala eventi Comune di Appignano