ttg rimini: anche appignano alla fiera del turismo di rimini

11 Ottobre 2018

APPIGNANO: terminata la stagione estiva, con musica, teatro, Sibillini e Dintorni, Borghi Aperti, ricomincia la promozione dell'Amministrazione Comunale, all'interno delle più importanti fiere italiane dedicate al Turismo.

Da mercoledi 10 ottobre è la volta della 55° edizione di TTG incontri di Rimini, il principale salone del turismo Business to Business in Italia. La manifestazione registra oltre 65.000 presenze e crea anche l'opportunità di nuove collaborazioni e conoscenze riguardo all'offerta del turismo, accoglienza e tempo libero. “Grazie alla collaborazione con Noi Marche, che offre un servizio di sviluppo e valorizzazione delle Marche” dice l'assessore al turismo Natascia Compagnucci “abbiamo l'opportunità di far parte di un circuito culturale e turistico con l'obiettivo di far conoscere le nostre tradizioni, la storia del nostro borgo e la bellezza del nostro territorio ancora poco conosciuto”. Dice il Sindaco Osvaldo Messi: “nell'ottica di amplificare la presenza nel territorio nazionale e di massimizzare i contatti per una sempre maggiore conoscenza del Comune di Appignano, è indubbio che la possibilità offertaci di entrare a far parte del Consorzio Noi Marche consente di far conoscere sempre più Appignano quale contenitore di eccellenze del nostro territorio, contente ceramiche, legumi, vini ed oli tutti prodotti tipici ed infine, ma non di minore importanza, la più importante manifestazione locale dei predetti prodotti tipici qual'è la “LEGUMINARIA”

Ultimo aggiornamento: 11/10/2018, 09:44