bando borse di studio

25 Febbraio 2019

La Regione Marche, con decreto n. 132/IFD del 05/02/2019, ha dettato gli indirizzi ai Comuni per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione degli alunni delle scuole statali e paritarie  secondarie di secondo grado.

Sono ammessi al beneficio per l’anno scolastico 2018/2019 i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore, o lo stesso studente se maggiorenne, che appartengano a famiglie il cui Indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) 2019 sia inferiore o uguale a € 10.632,94.

La borsa di studio non è legata al merito scolastico ma solo alla situazione economica delle famiglie.

I modelli di domanda sono disponibili  presso l’ Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Umberto I^ n. 13 .

La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il giorno  12 Marzo 2019.

Modello domanda

Ultimo aggiornamento: 25/02/2019, 11:59