Avvisi e segnalazioni

E-distribuzione: presto installati ad Appignano i nuovi contatori

Arrivano i nuovi contatori dell’energia elettrica.

Partirà nei prossimi giorni la campagna di installazione degli Open Meter, la nuova generazione di contatori elettronici targati E-distribuzione. In aggiunta ai servizi di telelettura e telegestione disponibili già con gli attuali apparecchi, il contatore intelligente 2.0 offrirà ai clienti informazioni sempre più puntuali per il monitoraggio dei consumi e consentirà di abilitare i servizi innovativi domotica.

Con il nuovo contatore sarà infatti possibile verificare in ogni istante l’energia consumata nelle diverse ore del giorno ed analizzare la potenza mediamente assorbita  ogni quarto d’ora.

Ttutti questi dati permetteranno ai clienti di avere una sempre maggiore consapevolezza dei propri consumi delle proprie abitudini,  per identificare il contratto di fornitura più idonea.

L’intervento di sostituzione è completamente gratuito  e il cliente non dovrà versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione.

Il personale che verrà ad effettuare la sostituzione dovrà essere dotato di tesserino identificativo con fotografia e do uno speciale codice pin che potrà essere verificato chiamando il numero verde 800 085577.

Data di pubblicazione12/04/2018
UfficioUrbanistica ed Edilizia Privata