corso di lingua italiana per i cittadini stranieri

02 Marzo 2016

Dopo l’edizione 2015, anche quest’anno il Comune di Appignano organizza in collaborazione con Auser Università della Libera Età, un corso di lingua italiana destinato a cittadini comunitari ed extracomunitari residenti nel nostro comune. “Le basi per una pacifica integrazione tra popoli si edificano sullo scambio fra culture diverse”, dice Danilo Monticelli consigliere con delega alle politiche sociali del Comune di Appignano.

Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì e i mercoledì dalle 21.00 alle 22.00 a partire dal 7 Marzo 2016 (24 lezioni) presso la Biblioteca comunale di Appignano (vicino all’ufficio anagrafe).

L’iscrizione potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 22.00 presso la sede dell’Uni Auser in Via Nicola Mei, 7, Appignano.

Ultimo aggiornamento: 02/03/2016, 07:45